Istituto Comprensivo Statale Gesualdo Nosengo

Iscrizioni Infanzia

Servizio di download della domanda di iscrizione per i propri figli da compilare, firmare e consegnare brevi manu in segreteria.

Cos'è

Il servizio consente alle famiglie di scaricare la domanda di iscrizione per i propri figli al primo anno di corso della scuola dell’infanzia.
Con questo servizio è possibile dichiarare tutte le informazioni anagrafiche e di contatto necessarie per compilare la domanda di iscrizione.

Dal 18 gennaio si dà il via alle iscrizioni per l’anno scolastico 2024/2025. Vi aspettiamo numerosi e vi supporteremo nella compilazione cartacea o digitale dei moduli di iscrizione.

A cosa serve

Come si accede al servizio

Occorre scaricare il modulo, stamparlo, compilarlo, firmarlo e consegnarlo quindi brevi manu in segreteria alunni.

Cosa serve

I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) possono compilare e firmare il modulo.

Tempi e scadenze

Le iscrizioni alle scuole dell’infanzia sono accettate tutto l’anno (compatibilmente con le reali disponibilità).

Ulteriori informazioni

Sono anche state allestite due postazioni informatiche nella sede centrale di via Gianinea, 34, Petrosino (TP).

Postazioni famiglie per iscrizioni online

Altri contenuti che potrebbero interessarti

Contenuti filtrati per: